contatore visite dal09/10/2009

Google Website Translator Gadget

lunedì 30 novembre 2009










Che ne dite del mio angelo del buon natale?Io lo appendo dietro la porta che da il benvenuto ai miei ospiti, e poi naturalmente ancora calamite,tutte rigorosamente tagliate a mano, i miei vicini mi odieranno per il rumore che faccio!

...e poi ancora un pupazzo di neve infreddolito,e un pinguino come decorazioni per l'albero...bhe che ne dite? Aspetto le vostre critiche,ma che siano costruttive mi raccomando!

ahh dimenticavo i progetti li ho presi da "pittura country"una rivista che penso abbiamo un po tutte!Io la trovo interessantissima,ti fa proprio venir voglia di prendere il pennello in mano e iniziare a fare tante belle cosine.

Buanotte a tutte!

venerdì 27 novembre 2009

Buongiorno amiche blogghine




Ecco un'altra idea regalo simpatica in country painting,vi piace?ne sto preparando altre con vari temi,e poi altra mantellina fatta a macchina indossata dalla mia cucciola grande.


Aspetto numerosi i vostri commenti. A PRESTO!

mercoledì 25 novembre 2009






Il natale ormai è alle porte...

...e non potevano mancare le decorazioni, il mio frigo si riempie di calamite natalose

...e poi per finire,un cuore in carta pesta decorato a decoupage,quelle che preferisco sono le palle di natale sopra,che a dire il vero ho fatto anche con altri soggetti e vengono davvero belle.



Come promesso eccovi le foto della mia mitica macchina da maglieria,certo dovrei metterci mano gia da Settembre per prepararmi ai primi freddi,ma qui in Sicilia c'è caldo fino a novembre, non viene proprio voglia di toccare la lana,ma tra non molto comincerò!


nell'attesa eccovi l'ultimo nato, un angioletto natalizio.

domenica 22 novembre 2009

Come promesso ecco la mantellina fatta con la mia meravigliosa macchina da maglieria,e la piccola che la indossa naturalmente è il mio piccolo raggio di sole!
Presto ve la presenterò!........La mia macchina naturalmente!

...non mi sono dimenticata di voi







la tenda del mio cucinino country,adesso è completa,sopra ne vedete il particolare,poi sotto un po di cucito creativo


e si mi sono data al patchwork,ho deciso di rivestire un piumino decisamente bruttoe così ho messo su quest'idea.
E' il mio lavoro di patchwork!
e queta coniglietta?,insieme ad altre da appendere dove volete,si possono anche profumare e vanno benissimo anche per profumare la biancheria!
Che ne dite?

martedì 10 novembre 2009

insalata di arance



Altra ricettina veloce e buonissima...

4 arance, 100gr di olive verdi, olio d'oliva,pepe,cipollina fresca

Sbucciare le arance,privatele della pellicola bianca che le ricopre ( e che da un gusto amarostico all'arancia) affettatele a dischetti e togliete i semi.

aggiungere le olive snocciolate,la cipollina fresca a listarelle,e condite il tutto con olio d'oliva e pepe ,naturalmente il tutto in una insalatiera.

Vi assicuro è una bontà!



altre idee per il natale,gli angioletti in basso sono quelli che preferisco,penso di rifarli,magari con qualche variante.

Ho in mente tante belle cosine,spero di poterle realizzare,impegni famigliari permettendo,a dire il vero da quando mi sono ripresa dall'influenza ho rimesso mano alla macchina da cucire,ma ho intenzione di rispolverare anche quella da maglieria,anzi ora che ci penso,la prossima volta posterò un po di lavoretti fatti a maglia.A presto...

domenica 8 novembre 2009

Sta arrivando....

Una targhetta carina carina per dire buon natale,da appendere alla porta,sempre sperando che poi non scompaia all'improvviso ...eeee si, potrebbe accadere anche questo,quando si abita in un condominio non proprio piccolo!

venerdì 6 novembre 2009

Sta arrivando Natale


....Finalmente dopo tanti tentativi ho cambiato aspetto al mio blog,mamma mia quanto tempo per decidere l'immagine che poteva andar bene,che non creasse confusione,che fosse piacevole alla vista,tutto sommato sapendo adesso come si fa,farò altri cambiamenti o perlomeno lo perfezionerò!Ma torniamo a noi,il natale è ormai alle porte ed ecco una decorazione per l'albero,carina carina,io ho aggiunto delle caramelline e le ho fatte diventare un piccolo cadeau (si scrive così?),insomma un piccolo pensierino per gli ospiti di quel giorno.Non è un idea carina?

giovedì 5 novembre 2009

Sono qui


eeeeeeee già, siamo già a Novembre ed io sono in ritardissimo con i preparativi per il natale, in my family siamo in tanti,arriverò a fare i regalini per tutti? speriamo di si ,ma sopratutto che nn mi ritorni l'influenza.A presto con altri lavoretti.