contatore visite dal09/10/2009

Google Website Translator Gadget

giovedì 31 dicembre 2009

Delucidazioni

Toc toc....scusate c'è qualcuno di voi che potrebbe spiegarmi cosa è un GIVEAWAY,e uno SWAP o un PIF? credo d'aver capito cosa è il CANDY .....credo! Di di voi è cisì carina da spiegarmelo? Grazie mille!

mercoledì 30 dicembre 2009

Gufo Gufetto










Care amiche blogghine vi presento il mio primo lavoro fatto con i nodi del macramè,un gufetto scaccia guai, a dire il vero ne ho fatti due uno a mo di collana e uno da appendere nella mia mitica ,anche se un po anzianotta, 500 L color aragosta,che presto però dovrò cambiare perchè i bimbi crescono e non ci stiamo più! Ahimè non vorrei proprio farlo, ma devo!


Beh.....la parola alle esperte di macramè


che ne dite?


può andare come primo lavoro?


Ho visto collane fatte con questi nodi che dire meravigliose è poco e quanta pazienza che ci vuole. Beh a presto con altri due lavoretti che ho appena terminato per due amiche che me le hanno commissionate ma non le ho ancora consegnate,............e va bene......vi do un piccolo assaggino

sono sicura che avete capito cos'è, o no?

domenica 27 dicembre 2009

collana caldosa







...questa collana è stata pensata e creata per una ragazza dai gusti difficili da interpretare,così un pomeriggio sono andata a curiosare in un negozio di belle arti vicino casa,ho comprato sfere di feltro e catenine,a casa avevo il resto e così :un po di fantasia tanta manualità e .....ta taaaa
cosa è venuto fuori?
Vi dico solo che la prossima sarà per me!

sabato 26 dicembre 2009

venerdì 25 dicembre 2009



Buon Natale a tutte voi di cuore , che possiate passare un Santo Natale con chi vi vuole bene.

lunedì 14 dicembre 2009


Altre piccole creature natalizie che fanno bella mostra sul mio tavolino,

angeli, angeli in tutte le salse,quelli piccoli vanno a ruba come decorazioni per l'albero!

Ma non è finita qui sto preparando i regali di natale....a tra poco.

giovedì 3 dicembre 2009

Quando arriva Dicembre mi piace immaginare paesaggi come questo,la neve che scende dal cielo, il camino acceso in casa,una bella tazza dicioccolata calda,il giardino innevato...ma abito in un isola anzi in una citta dove le neve nn la vedi mai perchè in riva al mare, non che mi dispiaccia abitare in questa splendida città ma la neve d'inverno sarebbe la ciliegina sulla torta,beh non c'è e io vado sull'etna !
Ecco perchè adoro questo tagliere da mettere in cucina,io non ho messo alcun gancetto, potrei metterlo per appenderci qualcosa oppure no, non so voi che ne dite?