contatore visite dal09/10/2009

Google Website Translator Gadget

giovedì 28 gennaio 2010

1° lavoretto tilda



Sono contentissima e soddisfatta di queste paperette,io le ho profumate all'interno,e vanno benissimo per abbellire i vasi delle nostre piante d'appartamento che popoleranno le nostre case in Primavera. Nonostante il freddo, sento già profumo di Primavera. A presto con il mio prossimo soggetto tilda! Secondo voi quale sarà la mia scelta?


che teneri







martedì 26 gennaio 2010

lunedì 25 gennaio 2010







Anche se c'è ancora freddo, vien voglia di tirar fuori le mani di nostri caldi guanti per mostrare le creature che popoleranno le nostre dita da Primavera per tutta l'estate, io ho preparato per una mia amica questo anello,su sua richiesta dopo aver visto il ciondolo che avevo postato poco tempo fa,dovrò farne uno anche per me visto che ho sia il ciondolo che gli orecchini!

venerdì 22 gennaio 2010





ancora patchwork sens'ago per dare il benvenuto ai nuori arrivati...

mercoledì 20 gennaio 2010

E' nato......2



E' un vecchio lavoro di cui sono molto orgogliosa,perchè c'è voluta tanta pazienza per piegare e stirare ogni singolo triangolino,lo avevo visto esposto in un negozio,e mi son detta: mi piace ora ci provo,e beh ditemi voi il risultato!Che lavoraccio ma anche una bella soddisfazione.

Vi chiederete se sono sempre così entusiasta dei miei lavori.......non sempre , sono molto autocritica capace di smontare un lavoro finito,che magari per altri è bellissimo, e rifarlo daccapo.

martedì 19 gennaio 2010

E' nato....




tranquille è il titolo del mio post per presentare queste due creaturine

,mongolfiere e carrozzine...

lunedì 18 gennaio 2010

Brezza di mare



...é il nome che ho dato a questa collana,fresca ,azzurra (uno dei miei colori preferiti)

molto giovanile,ma anche molto estiva,le sfere sono di legno rivestite all'uncinetto

con del cotone nelle sfumature del blu.Bella bella bella...

mercoledì 13 gennaio 2010

punto croce


Ancora uno schemino semplice da realizzare per farci un quadretto ( io mi sono messa già all'opera) oppure un cuscino, o....... beh vedete voi come impiegarlo.Sicuramente dalle vs manine magiche uscirà qualcosa di bello e unico!

lunedì 11 gennaio 2010

Ta Taaaaaa.....


Oggi ha suonato il corriere......anzi l'ho bloccato sul portone perchè ero appena rientrata e guaradte cosa mi ha portato....ta taaaaa il mio primo libro tilda con tanti progettini carini carini,non vedevo l'ora che arrivasse,e non vedo l'ora di mettermi all'opera!A proposito ho saputo che presto uscirà l'edizione tutta italiana ed è mia intenzione pubblicare qualche tutorials non sono facili da trovare su internet oppure potrei scambiarli con altri sempre della tilda non so,voi cosa suggerite?
Sono eccitatissima, ciao a presto!


PARTECIPO ANCHE IO A QUESTO CANDY,FATELO ANCHE VOI NUMEROSE,C'è UNA BELLA COLLANA IN PALIO!

giovedì 7 gennaio 2010

A chi non piace Hello Kitty?Tempo fa mi hanno commissionato un lavoro con questo soggetto e ho faticato non poco per trovare questo e altri schemi gratuiti su internet, beh alla fine li ho trovati in un sito norvegese ed ecco il primo che vi posto volentieri.




Questo è il tutorial della casetta del precedente post,spero vi torni utile,sbizzarritevi con la fantasia e vediamo quante belle casette vengono fuori!

lunedì 4 gennaio 2010

Benvenuti

L'altro giorno ho accompagnato la mia sorellona a comprare della stoffa e, mentre lei mi chiedeva consigli,io guardavo le varie cotonine quando, ho visto queste e me ne sono innamorata...


Intanto come è mio solito fare , le ho comprate, poi ho cominciato a pensare cosa avrei potuto creare,e così:taglia, cuci, ricama...






ecco cosa è venuto fuori:






l'idea l'ho presa curiosando e saltellando di blog in blog,non mi ricordo esattamente in quale di questi, ma mi è piaciuta tanto, in più c'era anche il tutor e ne ho approfittato

Che ne dite,non è un amore? E' mia intenzione fanne altre.A presto!

sabato 2 gennaio 2010

PANNELLO POSTA







Ecco il lavoro finito,qualche giorno fa vi avevo postato un assaggino ,ed eccole qui in tutto il loro splendore!Scusate la modestia ma quando ci vuole ci vuole, sono venute davvero carine e di sicuro effetto e sono piaciute anche alle destinatarie.Vi state chiedendo dove le avete viste?Ve lo dico subito ,su Cucito creativo facile,

me ne sono innamorata appena l'ho visto

e mi sono messa all'opera.

Aspetto con ansia i vostri commenti.

A presto con nuove creazioni...