contatore visite dal09/10/2009

Google Website Translator Gadget

venerdì 31 dicembre 2010



buon anno a tutte le amiche che mi seguono con affetto e a tutti i miei visitatoriche in quest'anno sono stati davvero tanti, grazie di cuore!

venerdì 24 dicembre 2010









Auguri a tutte voi di un sereno e Santo Natale.

giovedì 23 dicembre 2010

coccodè...indovina cosa è?


Ciao, vi presento le ultime due creazioni,anche quest'ordine,evaso!E adesso posso dedicarmi al presepe.Allora torniamo a noi,cosa sono ? ma... i 2 ricettari ovvio no?beh certo così è difficile da capire e allora ,adesso si capisce meglio?






ah..... ma ce n'è un altro...






e per finire eccoveli insieme...




venerdì 17 dicembre 2010

buongiorno

Buongiorno a tutte, mentre aspetto i miei figli che si preparano per andare a scuola,vi comunico che ho evaso tutti gli ordini,adesso finalmente potrò dedicarmi al presepe e poi con calma a qualche altro lavoretto.Presto vi posto le ultime foto!Ciao

lunedì 13 dicembre 2010

prooonteee....



Pronte anche queste, le bomboniere per i 40 anni di Maria Grazia, vi mostro il sacchetto senza e con labomboniera che è una calamita...Il sacchetto mi piace anche da solo!

angioletti



E anche questa è terminata,gli angioletti profumati per le clienti di mia sorella...

venerdì 3 dicembre 2010

ancora bomboniere







...e anche questa è fatta, le bomboniere per il 18° di mia nipote Roberta!Le sono tante piaciute le bomboniere della laurea e mi ha detto: Zia.....le voglio così!Le ho detto :ma.....Roby.... ne ho appena terminate 100, un altro soggetto nooooo?,e lei: no ! le voglio così! e io:oooooooook e, via con altre 50.Mannaggia le foto non sono venute bene ma, le conoscete già!

portapannolini







Questo è per Miriana , e anche questo è fatto!

Calamite











Che ne dite non sono belle? sono calamite in pasta di sale,da oggi ci sarà una nuova etichetta nel mio blog," i lavori di sara".Sara è una mia amica, bravissima in ciò che fa,e poichè non ha il pc voglio dedicarle uno spazietto nel mio blog,perchè secondo me è molto brava e se lo merita!