contatore visite dal09/10/2009

Google Website Translator Gadget

sabato 5 settembre 2009


Ho ricevuto da Cinzia, loscampolomagico.blogspot.com,una nuova amica, un premio , la ringrazio di cuore e vi aderisco ma solo per ,metà e si perchè non amo molto le catene,quindi dirò le mie 10 cose vere e poi lascio liberi, chi vuole, di autopremiarsi,(scusami tanto Cinzia spero non sia un problema):
Le 10 cose vere su di me:

1) non so dire no al caffè,a qualunque ora della giornata
2) sono una persona sincera,avvolte troppo!!!
3) non riesco mai a nascondere il mio stato d'animo sopratutto quando sono arrabbiata
4) amo il mare ma non il sole,sto sempre sotto l'ombrellone!
5) mi piace la pasta
6) non amo stirare, no no no
7) non mi piacciono le persone sleali e nascoste
8) adoro dormire
9) mi piace sperimentare in cucina pietanze nuove
10)non sopporto le persone incivili che sporcano le strade della mia città,e il mio mare.

Nessun commento:

Posta un commento