contatore visite dal09/10/2009

Google Website Translator Gadget

mercoledì 30 dicembre 2009

Gufo Gufetto










Care amiche blogghine vi presento il mio primo lavoro fatto con i nodi del macramè,un gufetto scaccia guai, a dire il vero ne ho fatti due uno a mo di collana e uno da appendere nella mia mitica ,anche se un po anzianotta, 500 L color aragosta,che presto però dovrò cambiare perchè i bimbi crescono e non ci stiamo più! Ahimè non vorrei proprio farlo, ma devo!


Beh.....la parola alle esperte di macramè


che ne dite?


può andare come primo lavoro?


Ho visto collane fatte con questi nodi che dire meravigliose è poco e quanta pazienza che ci vuole. Beh a presto con altri due lavoretti che ho appena terminato per due amiche che me le hanno commissionate ma non le ho ancora consegnate,............e va bene......vi do un piccolo assaggino

sono sicura che avete capito cos'è, o no?

4 commenti:

  1. Ciao e grazie per avermi lasciato un commento, ho dato una sbirciata al tuo blog, sei brava e direi a 360° io no sono un po' monotematica!!!!!
    Ciao e BUON ANNO! SONIA

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver accettato il mio invito,e ribadisco sarai anche monotematica ma sei bravissima!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono capitata qui per caso e non ho potuto fare a meno di lasciarti un segno, il tuo blog è bellissimo come tutte le tue creazioni! Sei bravissima mi piace davvero tutto moltissimo e verro' a trovarti di nuovo, buon anno!

    RispondiElimina
  4. grazie mi fa piacere e sarai la benvenuta se tornerai a trovarmi mi piacerebbe averti anche tra i miei sostenitori,ti aspetto. Ciao e Auguri di buon anno anche a te

    RispondiElimina