contatore visite dal09/10/2009

Google Website Translator Gadget

martedì 8 giugno 2010

Un bimbo che stava per nascere si rivolse al Signore:
"Mi dicono che domani mi farai scendere sulla terra. Come potrò vivere così' piccolo e indifeso?"
"Fra tanti angeli ne ho scelto uno per te. Lui ti proteggerà. Il tuo angelo canterà per te parole dolci e tenere, e, con infinita pazienza e tenerezza ti insegnerà a parlare".
"Come potrò parlare ancora con te?"
"Il tuo angelo unirà le tue manine e ti insegnerà a pregare".
"Ho sentito che la terra è abitata da uomini cattivi. Chi mi difenderà?"
"Il tuo angelo ti difenderà a costo della propria vita"
"Il mio cuore sarà sempre triste, Signore, perchè non ti vedrò più".
"Il tuo angelo ti parlerà di me e ti indicherà il cammino per ritornare alla mia presenza, ma sappi che io sarò ogni istante accanto a te".
In quel momento si diffusero delle voci ed il bambino angosciato gridò a gran voce:
"Signore, sto scendendo verso la terra!
Qual'è il nome del mio angelo?"
"Il suo nome non importa, tu la chiamerai
.... Mamma".

L'ho trovata girovagando tra vari blog,la trovo bellissima!
Un bacio alla mia mamma che è tornata ad essere un angelo!

Nessun commento:

Posta un commento