contatore visite dal09/10/2009

Google Website Translator Gadget

martedì 4 gennaio 2011

Cristalli di neve





Buonasera,volevo mostrarvi il mio albero di natale,con annesso il presepe, l'ho fotografato al buio perchè mi piace tanto l'effetto delle lucine,mi fanno sentire il calore del Natale quando la sera mi accocolo sul divano a guardare la tv,con una bella coperta e magari una tazza di cioccolata calda,è un po grandetto e ad essere sincera sono già un paio d'anni che voglio arricchirlo,ma non delle solite palle ma con decorazioni create da me siano esse country o raffinate,ma inizio sempre tardi a pansarci e non ci arrivo mai a creare qualcosa per me,così finite le commissioni natalizie mi son detta :"Perchè non fare i cristalli di neve che tanto mi piacciono,all'uncinetto?"così mi sono messa all'opera e ne ho fatti quattro,avrei voluto continuare ma mi è terminato il cotone.Pazienza!Ve li mostro ,non si nota,ma ho evidenziato le forme,con il glitter argento ne dovrei fare un centinaio per addobbarlo tutto





Nessun commento:

Posta un commento