contatore visite dal09/10/2009

Google Website Translator Gadget

mercoledì 17 ottobre 2012


Buongiorno, si....lo so.....le avete gia viste in giro,è vero,quando le ho viste nel blog di Momo,me ne sono innamorata,ma la cosa tragica è stata che mentre le guardavo c'era con me mia nipote che presto farà 18 anni....avete già capito dove arriverò? " zia" mi disse "sono bellissime voglio queste come bomboniere","ma sei sicura ? sono difficili da fare,non so se ce la farò" ma come si fa a dire no ad una ragazzetta con gli occhi a cuoricino...così mi sono messa all'opera e questo è il mio primo tentativo,certo c'è un abisso con quelle di momo le sue sono davvero belle ,ma a lei è piaciuta e così si da il via alla produzione ,non me ne voglia Momo se le ho spudoratamente copiate,e mi impegnerò per migliorarle un pò di piu'.
A presto con le definitive.

1 commento:

  1. carine come bomboniere ,hanno un aspetto giapponese , molto belle , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina