contatore visite dal09/10/2009

Google Website Translator Gadget

mercoledì 23 febbraio 2011






Buongiorno care amiche che mi seguite con affetto e ogni tanto mi chiedete:"cosa hai fatto ultimamente?è da un po che non vedo nuovi lavori!".
Avete ragione,è solo che le mie giornate sono troppo corte e con una bella famigliola come la mia a volte il tempo è davvero poco,mi riprometto di curare il blog la sera e poi invece crollo dalla stanchezza!Mi attendono pomeriggi infuocati,accompagna uno da una parte ,poi l'altra da un'altra parte, e poi torni a casa,il tempo di prenderti un caffe e poi di nuovo fuori per accompagnare la piccola da qualche altra parte,e andare a prendere gli altri due in altri due posti magari opposti l'uno all'altro,giusto per facilitarmi le cose,poi tutti a casa,non mi sono ancora tolta il giubbotto che:"mamma ho fame che c'è per merenda??????????????".Accipicchia sono già stanca al solo raccontarvelo,ma passiamo a noi ,ultimamente ho fatto altri tre portalettere,come quelle che avevo regalato alle mie sorelle , lo scorso scorso natale,cioè......natale 2009, e poi girovagando un po di tempo fa mi sono piaciute tanto delle casette per uccellini che ho visto nel blog di una ragazza bravissima e molto fantasiosa:Speedy Creativa e così visto che siamo in odor di primavera,le ho scopiazzate e le ho messe in bella mostra sul mio tavolino,ma non ho ancora trovato gli uccellini che vogliono abitarle,spero di trovarli presto.Un saluto a Speedy e a presto con nuovi lavori!

Nessun commento:

Posta un commento